COMUNICATO STAMPA
Tarsu: Federconsumatori mette nel suo sito la modulistica per chiedere il rimborso e/o lo sgravio
All’indomani delle sentenze del Tar Sicilia e della Commissione Tributaria Provinciale di Palermo, relative alla illegittimità degli aumenti della Tarsu per gli anni 2006, 2007 e 2008, Federconsumatori ha attivato un servizio di assistenza per coloro i quali intendano richiedere il rimborso degli aumenti illegittimi. Anche chi non ha ancora pagato potrà giovarsi delle sentenze, e richiedere lo sgravio parziale.
Lillo Vizzini, presidente reg.le: “Stiamo aspettando un gesto di responsabilità da parte della Amministrazione, affinchè la smetta di prendere inutilmente tempo e si attivi fattivamente per il rimborso ai cittadini degli aumenti illegittimi. Prima che i costi legali di migliaia di ricorsi che tanti studi di avvocati stanno approntando porteranno al fallimento il Comune. Nel nostro sito, www.federconsumatorisicilia.it, sarà comunque disponibile da domani l’apposita modulistica che il nostro Ufficio Legale ha predisposto all’uopo.”
Chi desidera assistenza potrà presentarsi allo sportello Federconsumatori, Via Roma 72, munito delle ricevute di pagamento relative alla Tarsu 2006, 2007 e 2008, (dal lunedì al giovedì pomeriggio, dalle 15.30 alle 17.30, solamente previo appuntamento richiesto telefonando allo 091.6173434).
Palermo, 17 novembre 2009