COMUNICATO STAMPA

Federconsumatori in soccorso dei risparmiatori gabbati dal crac Lehman Brothers. Risarcimento del capitale per i possessori di polizze index e linked con obbligazioni?  Che fare?

 

Federconsumatori comunica che da martedì 11 novembre sarà attivo, presso la sede di Palermo, un servizio di specifica informazione e consulenza legale per i risparmiatori, al fine di fornire loro informazioni e dritte circa il crac della Lehman Brothers, e le ripercussioni che esso sta avendo sugli investimenti obbligazionari e su polizze index linked contenenti di titoli Lehman.

 

Lillo Vizzini, presidente reg.le: “Abbiamo aspettato un po’ per attivare il servizio in attesa di valutare le strategie risarcitorie poste in essere dalle banche e dalle compagnie assicurative per i prodotti finanziari a base di titoli Lehman.  In particolare, i ns. legali daranno esaustive delucidazioni, anche alla luce dei comunicati diramati da alcuni istituti bancari circa un possibile rimborso, sotto forma di assegnazione di nuovi titoli obbligazionari, per un importo equivalente al capitale versato nelle polizze vita”.

 

È necessario chiamare lo 0916173434 e fissare un appuntamento.

 

Palermo, 10 novembre 2008